Prende sempre più forma il roster della Vis Nova – Unicusano, ai nastri di partenza nel campionato C Silver, girone B.
La società romana ha ingaggiato Nicola Gasperini, classe ’90, “pivot” con trascorsi in B alla Stella Azzurra, e C Gold (APDB e Petriana). “Un centro di grande esperienza, che inseguivo da tempo, e che ora sono felice di poter allenare. Un giocatore di sicuro affidamento”, commenta coach Aloisio.

Nicola Gasperini
Nel mix di veterani e di giovani talenti, l’ambizioso club capitolino comunica di aver “firmato” anche Eugenio Mastrelli, esterno 24enne, cresciuto al San Paolo, con esperienze poi con la Virtus Roma in A2, Smit e Carver. “Un esterno completo, che da avversario-lo scorso anno mi ha veramente colpito. Mi piace la sua dedizione al lavoro, e la cura che mette nei particolari”, dice Aloisio.

Eugenio Mastrelli
Proprio contro i biancorossi , sabato 12 la Vis Nova testerà il suo livello di preparazione, nell’esordio in Coppa Lazio. Un appuntamento che Alosio tratteggia così: “Considero la Carver una delle favorite alla vittoria finale. Per noi sarà un buon test per verificare a che punto siamo, una marcia di avvicinamento all’attesissimo week end di Anagni, che il 13 ottobre segnerà il nostro debutto in campionato”