U18 Gold 2020-21
Vis Nova – Cinecittà Bk Polaris 68 – 46 (14-10 / 14-15 / 19-7 / 21-14)
Vis Nova: Corbello, Onori 4, De Grandis 4, Paradisi 10, Girolami 10, D’Ottavio 12, Giordano 7, Iannazzo 13, Meka 5, Rogani 3. Coach Simoncelli Ass.te D’Annibale
La stagione dell’Under18 Gold si chiude con una vittoria nell’impianto di Via dei Sabelli, in versione “open” per l’occasione.
L’ultimo impegno dell’anno vede i ragazzi di Coach Simoncelli affrontare il Cinecittà Bk Polaris, già sconfitto durante la prima fase del Campionato e il Vis Nova concede il bis, curiosamente con lo stesso scarto di punti.
Nei primi due quarti le squadre trovano con fatica la via del canestro e la gara si svolge in un sostanziale equilibrio, che viene però rotto alla ripresa del gioco. Secondo una trama già vista, ecco che il Vis Nova cambia ritmo, cresce in intensità e macina punti, permettendosi un’ampia rotazione dei ragazzi.
Alla fine saranno 4 i giocatori in doppia cifra e ben 9 a mettere punti a referto. In una stagione pur complicata per le note vicende è stato bello tornare a giocare e a riassaporare le emozioni che questo sport sa regalare.
Vogliamo ringraziare:
Arrivederci al prossimo anno sportivo!
Stay tuned!