VIS NOVA BASKET vs TIBER BASKET

Riepilogo

C Silver
Vis Nova Bk 67 – Tiber Bk 59
Parziali: 17-27; 34-39; 44-51
Vis Nova Bk:
De Santis 11, Di Marino, Mastrelli, Baldrati 14, Rossi 4, Saccone 19, Girolami n.e., D’Ottavio, Chirichilli 11, Spadafora, Casoni 8, Barbantini. All. Aloisio Ass. D’Annibale
Tiber Bk:
Niccolai n.e., Baruzzo 17, Cullar 7, Bistarelli 5, Corsi 1, Ricciardi 7, Romanelli 3, Padovani 8, Tshisol 4, Celesti 7.
All. Donati Ass. Innocenti
Commento da Basketincontro.it
La Vis Nova serve il tris battendo in rimonta la Tiber, all’esordio in campionato dopo i numerosi rinvii, con un finale in cui anche la miglior condizione fisica dei padroni ha probabilmente fatto la differenza.
Pronti via e la partenza è tutta per gli ospiti trascinati da un ispirato Baruzzo, 27 i punti messi a referto dalla Tiber nel 1° quarto e +10 sul tabellone; la Vis Nova si riorganizza con il passare dei minuti e risale con la difesa che sale di intensità ed i canestri del duo Saccone-Baldrati, la gara vede però sempre la Tiber condurre nel punteggio anche nella ripresa, con i ragazzi di coach Donati che sembrano poter mantenere l’inerzia; l’ultimo quarto è invece quello in cui cambia tutto, la Vis Nova riesce a mettere in campo maggior freschezza e determinazione e lascia solo 8 punti agli avversari negli ultimi 10′, negli ultimi 3′ arriva il sorpasso dei padroni di casa che non si voltano più indietro e vanno a conquistare la terza vittoria di fila che vale il primato solitario in classifica.

Dettagli

DataOraLeagueStagione
Aprile 15, 20217:00 pmSerie C Silver - Girone C2021

Stadio

FRONTIS ARENA
Via dei Sabelli, San Lorenzo, Quartiere VI Tiburtino, Roma, Roma Capitale, Lazio, 00185, Italia

Risultati

TeamT
FRONTIS VIS NOVA BASKET67
TIBER BASKET59