Centro Sportivo Benedetto XV
Progetto Copertura Campo
Progetto realizzazione spogliatoi FIP
Marzo 2019

A seguito degli accordi tra Cavalieri di Colombo e Vis Nova (in fase di perfezionamento) si possono cantierare i seguenti progetti:

  • Realizzazione degli spogliatoi
  • Copertura del campo con impianto pressostatico rimovibile

Il progetto prevede la realizzazione – negli spazi attualmente occupati dalla palestra – di nuovi spogliatoi di cui due in possesso dei requisiti richiesti per l’omologazione FIP

La struttura è dotata di numerosi altri spogliatoi di dimensione più contenuta per facilitare il miglior utilizzo dell’impianto (campi di calciotto e calcetto). In estate si possono prefigurare forme di collaborazione con le società già operati nella gestione di Centri Estivi introducendo corsi di basket a vari livelli di competenza.

PIANO FINANZIARIO degli Investimenti

Allo stato attuale abbiamo elaborato il preventivo di massima sopra riportato. Il fornitore degli impianti non garantisce ovviamente il prezzo indicato (trattasi di un impianto usato in ottime condizioni)

RICERCA SPONSOR

Sponsor per dare il nome all’impianto

Lo Sponsor IMPIANTO conferirebbe, in assoluta esclusiva, PER LA STAGIONE 2019/2020 il proprio nome all’impianto pressostatico di copertura del campo di gioco situato presso il Centro Sportivo Benedetto XV; l’accordo non non impegna in alcun modo lo Sponsor per le stagioni successive.

Progetto Serie C Silver

Le caratteristiche di prestigio del Progetto Vis Nova, rendono possibile ottenere la wild card per l’accesso diretto alla Serie C Silver PER LA STAGIONE 2019/2020. Lo sponsor C SILVER avrebbe piena e totale visibilità sul sito e sul materiale di gioco della prima squadra e di tutte le squadre giovanili; l’accordo non impegna in alcun modo lo Sponsor per le stagioni successive.